home > soluzioni >

VIAGGI

Quando si parte per un viaggio, oltre ai biglietti, le valigie e gli itinerari è importante programmare anche la tranquillità, sia per chi parte che per chi rimane a casa.

GENERALI SEI IN VIAGGIO

Un imprevisto mentre sei all'estero? Bagagli smarriti? Necessità di ricevere una cura ospedaliera?

Generali Sei in Viaggio è la polizza per far fronte a questi e a molti altri inconvenienti che possono succedere mentre viaggi, in Italia o all'estero, per lavoro, studio, vacanze organizzate o “fai da te”.

È una soluzione flessibile e personalizzabile. Puoi scegliere tra diverse tipologie di garanzie e, per ognuna di queste, tra diverse opzioni di somme assicurate, in base alle tue esigenze e alla tipologia di viaggio: assistenza 24h/24, rimborso delle spese mediche, furto/smarrimento bagaglio, infortuni in viaggio e in volo e la responsabilità civile.
E se ti capita un imprevisto che ti obbliga all'annullamento del viaggio, con la garanzia annullamento viaggio/soggiorno puoi recuperare la penale applicata per rinuncia alla partenza.

Generali Sei in Viaggio ti segue ovunque tu vada. Grazie alla sua flessibilità può essere scelta anche in alternativa o ad integrazione dei pacchetti assicurativi predefiniti proposti da tour operator, compagnie aeree o di navigazione.


GENERALI ASSICURAZIONI DI VOLO

ASSICURAZIONE DEL VOLO DA DIPORTO O SPORTIVO è dedicato a tutti gli appassionati che nel tempo libero utilizzano apparecchi “ultraleggeri”, cioè mezzi dotati di targhe di identificazione rilasciate dall'Aero Club d'Italia.

ASSICURAZIONE DEL VOLO DA DIPORTO O SPORTIVO è un prodotto che risponde alle esigenze di assicurazione obbligatoria per danni a terzi, fornendoti la possibilità di personalizzare la polizza per ottenere il livello di protezione più adatto e dedicarti così in tutta tranquillità alla tua passione.

ASSICURAZIONE DEL VOLO DA DIPORTO O SPORTIVO oltre all'assicurazione di Responsabilità Civile mette infatti a tua disposizione una serie di coperture che riguardano il corpo del tuo apparecchio e gli infortuni del pilota e del passeggero.


Quando si parte per un viaggio, oltre ai biglietti, le valigie e gli itinerari è importante programmare anche la tranquillità, sia per chi parte che per chi rimane a casa.

Europ Assistance garantisce assistenza 24 ore su 24 in tutto il mondo; dalla consulenza medica al rientro sanitario, dall'interprete a disposizione al rimborso spese mediche, bagaglio, infortuni, tutela legale, responsabilità civile, assistenza domiciliare integrata oltre a coperture ad hoc per l'abitazione, l'auto e per l'assistenza ai parenti che restano a casa e a ricchi pacchetti di garanzie pensati per tutte le tipologie di viaggio e di viaggiatore.


Viaggi Nostop Vacanza

Viaggi Nostop Vacanza mi permette di partire tranquillo perché mi offre un'ampia gamma di servizi di assistenza personalizzabili e si prende cura non solo della mia serenità in viaggio, ma anche della mia casa e dei miei cari.

Infatti, Europ Assistance mi garantisce una ricca offerta di servizi: la consulenza medica 24h su 24, la segnalazione di uno specialista direttamente nel Paese in cui mi trovo, un'efficiente assistenza in grado di gestire a distanza il mio ricovero e un'organizzazione che in caso di bisogno è in grado di riportarmi in Italia, piuttosto che consentire ad un mio familiare di raggiungermi.
Inoltre, con Viaggi Nostop Vacanza posso sempre contare sul rimborso delle spese mediche in caso di malattia o infortunio e su una garanzia personalizzabile per il mio bagaglio per proteggere anche le attrezzature sportive che porto con me.
E per una copertura davvero completa, con Viaggi Nostop Vacanza posso avere a mia disposizione un capitale per risarcire i danni causati a terzi, un capitale in caso di infortuni in viaggio e in volo ed il pagamento delle spese legali per difendere i miei diritti.
Viaggi Nostop Vacanza mi offre anche delle garanzie dedicate per proteggere la mia auto, i miei parenti e la mia casa: On the Road, l'assistenza stradale per auto e camper che mi rimette subito in viaggio; Parti Sereno, che si prende cura dei miei cari che restano a casa; Casa con Te, la protezione per la mia abitazione dal furto e dall'incendio quando sono lontano.

TARIFFE IN BASE ALL'ETA'
Con Europ Assistance trovo tariffe dedicate in base all'età e la polizza per i bambini fino a 2 anni è GRATIS!

PAGO QUANTO VIAGGIO
E da oggi, il premio diventa giornaliero, così pago solo per quanto viaggio!



Viaggi Nostop Visti

Viaggi Nostop Visti è l'assicurazione sanitaria necessaria per ottenere il Visto di ingresso nei Paesi che richiedono l'assicurazione medica obbligatoria. È la formula di Viaggi Nostop Vacanza dedicata ai Visti. Ti garantisce assistenza sanitaria all'estero, pagamento delle spese mediche e copertura bagaglio per i viaggi, a scopo turistico o di studio, fino a 60 giorni in:

  • Russia
  • Algeria
  • Cuba
  • Libia

Sci Noproblem

La polizza che mi protegge sulla neve: assistenza sanitaria immediata, Rimborso spese mediche, Responsabilità Civile, Diaria da ingessatura e rimborso ski pass e lezioni.
La polizza Sci Noproblem mi mette a disposizione una copertura di assistenza assicurativa pensata appositamente per risolvere qualsiasi inconveniente che potrebbe capitarmi sugli sci o sullo snowboard, compromettendo la mia vacanza in montagna.
Con Sci Noproblem, Europ Assistance mi offre la gamma più completa di prestazioni di assistenza e garanzie assicurative per risolvere qualsiasi problema, anche il più banale, sulle nevi di tutta Europa.
In caso di infortunio basta contattare la Centrale Operativa, a disposizione 24h su 24, 365 giorni all'anno, per attivare immediatamente persone e mezzi nel più breve tempo possibile.