home > soluzioni >

RISPARMIO

Una ricca gamma di prodotti che offrono la possibilità di scegliere la forma di investimento più adatta alle diverse esigenze attuali e future, con rendimento garantito e la sicurezza di apposite garanzie. Due esempi su tutti.

GENERALI VALORE FUTURO

La polizza vita Valore Futuro ti propone un nuovo modo di investire attraverso un'assicurazione vita a premio unico con la possibilità di versare ulteriori premi unici aggiuntivi. In Valore Futuro i servizi di consulenza, gestione e protezione sono sempre attivi per cogliere le opportunità di crescita dei mercati di riferimento attraverso innovativi meccanismi di protezione e una gestione attiva in grado di riallocare gli investimenti seguendo continuamente l'andamento dei mercati.

La base della innovazione di prodotto e di servizio di Valore Futuro è costituita dalla ricerca continua di una sintesi ottimale tra protezione e opportunità di crescita, ottenuta attraverso la combinazione e l'interazione tra la componente tradizionale di una assicurazione vita (Gestione Separata) ed il sistema di investimento globale (linee multicomparto).


GENERALI VALORE FUTURO PLAN

Il piano di risparmio assicurativo Valore Futuro Plan è un nuovo modo di investire attraverso una soluzione a premi unici ricorrenti di Generali. In essa sono sempre attivi i servizi di consulenza e gestione per cogliere le opportunità di crescita dei mercati sviluppati ed emergenti offrendo al tempo stesso innovativi meccanismi di protezione e una conduzione dinamica in grado di riallocare gli investimenti seguendo continuamente l'andamento dei mercati di riferimento.

Il piano di risparmio assicurativo Valore Futuro Plan si distingue per la componente innovativa sia nel prodotto che nel servizio che risiede nelle modalità in cui la tradizionale componente assicurativa (Gestione Separata Gesav) si combina e interagisce con il sistema d'investimento globale (linee multibrand) che l‘affianca, nella ricerca continua di una sintesi ottimale tra protezione e opportunità di crescita.