home > soluzioni > previdenza >

INFORTUNI

RSA INFORTUNI PERSONA

La polizza Infortuni vale per gli infortuni occorsi all'Assicurato: nello svolgimento delle attività professionali, principali e secondarie, e di ogni altra attività non avente carattere professionale, ovvero, durante lo svolgimento di qualsiasi attività quotidiana, occupazioni familiari o domestiche, nei momenti di svago, nel tempo libero e durante le vacanze, nell'ambito della circolazione stradale, su tutti i mezzi di trasporto, come auto, treni, tram, bus, etc.

La polizza copre, inoltre, gli infortuni subiti dall'Assicurato quando viaggia, come passeggero, su aeromobili (velivoli ed elicotteri) in servizio pubblico di linee aeree regolari, o su voli charter e voli straordinari gestiti da Società di traffico aereo regolare.
La polizza vale, altresì, durante il servizio di leva in tempo di pace o durante il servizio sostitutivo.
La polizza, inoltre, vale qualora l'Assicurato risulti sorpreso dallo scoppio di eventi bellici, per un periodo massimo di 14 giorni dall'inizio delle ostilità, fuori dal territorio della Repubblica Italiana, in un Paese fino ad allora in pace.


GENERALI SEI IN SICUREZZA

GENERALI SEI IN SICUREZZA è la polizza infortuni che ti fornisce una copertura economica per fronteggiare qualunque imprevisto si possa presentare nella tua vita di ogni giorno.

GENERALI SEI IN SICUREZZA è un'assicurazione infortuni completa e personalizzabile che ti protegge a casa, nel tempo libero e al lavoro, 24 ore su 24 dai rischi professionali e non. La polizza ti copre anche quando ti dedichi ai tuoi hobby, quando pratichi il tuo sport preferito, quando ti rilassi in vacanza e anche quando viaggi sui mezzi di trasporto.

Chiunque merita di vivere in sicurezza e per questo motivo la polizza infortuni GENERALI SEI IN SICUREZZA è dedicata a tutti, ed in particolare a chi affronta significativi cambiamenti privati o professionali e sente forte il rischio di perdere la propria autonomia od indipendenza economica a causa di eventi imprevedibili come gli infortuni.
In più, con GENERALI SEI IN SICUREZZA potrai scegliere di aggiungere accanto alla copertura standard alcune garanzie opzionali che ti tutelano in caso di malattia e in caso tu abbia bisogno di assistenza o tutela legale.