GENERALI SEI A CASA

E' l'assicurazione casa che offre una protezione completa per la tua abitazione, per i beni che contiene e per la tua famiglia.

Con un unico contratto di assicurazione puoi dedicarti alla vita familiare senza preoccupazioni e garantirti una maggiore sicurezza rispetto agli imprevisti che possono presentarsi nella vita di ogni giorno.
GENERALI SEI A CASA ti accompagna anche quando sei all'esterno della tua abitazione, ad esempio quando vai in vacanza, coprendo i beni della tua casa anche quando li porti nell'alloggio che hai scelto di affittare per le tue vacanze.

La polizza GENERALI SEI A CASA ti dà la possibilità di costruire la soluzione più adatta alle tue esigenze: sei tu a scegliere il livello di protezione per la tua casa e i tuoi affetti grazie a sei diversi moduli di copertura offerti in tre differenti e crescenti livelli, perché ogni casa e ogni persona sono diversi.

Per scegliere l'assicurazione per la casa più adatta alle tue esigenze c'è un Agente sempre pronto ad aiutarti.


RSA ABITA

La tua casa è il bene più prezioso da proteggere con cura, in modo completo e personalizzato. Per questo è nata ABITA, la soluzione assicurativa che ti permette di costruire la tua protezione ideale, scegliendo tra diverse coperture.


DANNI ALLA CASA E AL SUO CONTENUTO

Protegge la tua casa e i beni che contiene dai danni causati da incendio, fulmine, esplosione e scoppio, fenomeno elettrico, fuoriuscita di acqua, fumo, gas e vapori, eventi atmosferici e sovraccarico di neve.
In più: con la garanzia Ricorso Terzi puoi proteggerti anche quando i beni dei tuoi vicini vengono danneggiati da un evento di cui sei ritenuto responsabile.
Quando esci di casa: sono protetti gli effetti personali che porti con te in villeggiatura o che trasporti su autoveicoli e tutti i beni che lasci in custodia temporanea presso altre persone.


FURTO E RAPINA

Protegge il contenuto della tua casa da furto, rapina o estorsione e dai danni provocati dai ladri e comprende le spese per rifare o duplicare i documenti personali, le spese per sostituire le serrature o potenziare i mezzi di chiusura danneggiati, i danni derivanti dall'utilizzo fraudolento di carte di credito e bancomat rubati.
In più: i regali di matrimonio e di Natale sono coperti grazie a un incremento gratuito del 20% della somma assicurata nei 15 giorni precedenti e successivi la data delle nozze o il 25 dicembre.
Quando esci di casa: sono protetti da furto e rapina gli effetti personali all'interno di autovetture, roulotte o camper. Inoltre, puoi decidere di tutelarti in caso di scippo, rapina ed estorsione quando sei fuori casa o quando lasci gli oggetti in custodia presso ristoranti, teatri o altri locali pubblici.