home > soluzioni >

VIAGGI

EUROP ASSISTANCE BUSINESS PASS

L'assicurato infatti può essere un lavoratore dipendente, un manager, un agente o anche semplicemente un consulente incaricato dall'azienda, italiano o straniero, purchè con residenza stabile in Italia o in uno dei paesi dell'Unione Europea, che si sposta frequentemente per lavoro.
La durata della copertura varia da un minimo di un giorno ad un massimo di un anno.

l prodotto comprende prestazioni di assistenza per tutti gli aspetti legati alla salute: è contemplata infatti la copertura assicurativa anche in caso di malattie preesistenti. L'assicurato può inoltre usufruire, in caso di necessità, del trasporto su aereo sanitario da ogni parte del mondo, con spese a completo carico di Europ Assistance, della consulenza medica telefonica, dell'invio di un'equipe medica all'estero, del trasferimento sanitario, dell'invio di medicinali urgenti all'estero, dell'anticipo spese di prima necessità per infortunio, malattia, furto, rapina, scippo o mancata consegna del bagaglio e dell'anticipo spese per assistenza legale e cauzione penale all'estero.

La polizza può essere inoltre integrata con le seguenti garanzie: Rimborso spese mediche, Assicurazione bagaglio ed effetti personali, Assicurazioni infortuni, Responsabilità civile e Tutela giudiziaria.