home > soluzioni > patrimonio >

AZIENDA AGRICOLA

Generali VALORE AGRICOLTURA

L'attività agricola è da sempre piena di insidie e di ostacoli che possono compromettere la produttività e la redditività delle imprese del settore: un incendio nei magazzini che in poco tempo riesce portarsi via il tuo raccolto o le malattie e gli infortuni che causano la morte del tuo bestiame.

Per poterti dedicare al lavoro di tutti i giorni con la giusta serenità, Generali ha creato un prodotto pensato appositamente per tutelare la tua impresa agricola da tutti questi rischi: VALORE AGRICOLTURA

Versatile e sicura, VALORE AGRICOLTURA è una polizza multirischio che ti offre la possibilità di scegliere tra 4 aree di protezione e un'ampia gamma di garanzie opzionali per costruire la soluzione su misura per la tua azienda.


RSA FARM PLAN

Polizza di assicurazione per le aziende agricole.
La polizza Farm Plan offre copertura agli imprenditori agricoli dalle conseguenze derivanti da danni materiali e diretti alle cose assicurate, anche di proprietà di terzi, e dalla lesione colposa di un diritto altrui. L'ampia copertura viene offerta al cliente tramite una struttura modulare che permette di inserire una o più sezioni

Incendio
Copre i danni causati da incendio, fulmine ed eventi atmosferici in generale, esplosione, implosione e scoppio, urto di veicoli stradali, folgorazione ed asfissia del bestiame.

Furto e Rapina
Copre i danni materiali e diretti arrecati all'arredamento domestico, alle scorte, alle attrezzature (macchinari compresi), al bestiame, derivanti da furto, rapina ed estorsione.

Elettronica
Copre i danni materiali e diretti causati alle macchine elettroniche, anche di proprietà di terzi, da qualsiasi evento accidentale non espressamente escluso.